RICAMBI E ASSISTENZA

Ricambi-1024x643.jpg

PEZZI DI RICAMBIO

PEZZI DI RICAMBIO RENAULT TRUCKS
AFFIDABILITÀ E DISPONIBILITÀ

Ampia e diversificata, la nostra offerta di pezzi di ricambio copre la totalità dei veicoli Renault Trucks, dai più ai meno recenti. E soddisfa anche tutte le vostre esigenze in fatto di interventi e di manutenzione ordinaria dei vostri veicoli e rimorchi.

Ricambi nuovi, ricambi rigenerati, kit, accessori, forniture per l’officina, la nostra offerta vi permette di scegliere la soluzione più adatta al vostro lavoro.

START & DRIVE

CONTRATTI DI MANUTENZIONE START&DRIVE

GUADAGNATE REDDITIVITÀ E SERENITÀ
PENSATE SOLO A GUIDARE, NOI PENSEREMO AL RESTO

I contratti START&DRIVE vi propongono un’autentica soluzione di manutenzione e riparazione, altamente modulabile e personalizzabile. Affiderete il vostro veicolo alla rete di assistenza Renault Trucks.

 

CON START&DRIVE

OTTERRETE TANTI IMPORTANTI VANTAGGI

  • GESTIONE SEMPLIFICATA DEL BUDGET
    Pianificazione e controllo del budget nel lungo periodo
    Importo fisso della rata mensile
     

  • PIANO DI MANUTENZIONE ESTREMAMENTE ADATTABILE
    Specificatamente concepito in funzione dell’utilizzo del veicolo
    Pianificazione attenta degli interventi
     

  • LA SICUREZZA DI ESSERE IN BUONE MANI
    La rete di assistenza Renault Trucks è estremamente capillare: 1150 punti di servizio in tutta Europa

premium_long_distance_truck_racing_13383
ricambi-Renault-Trucks-2-1024x597.jpg

CONTRATTO ENDURANCE

NOVITÀ ENDURANCE : INSERIMENTO DELLA GAMMA EURO 6.

Renault Trucks introduce una nuova offerta di servizio appositamente pensata per mantenere il vostro veicolo, commerciale con più di 3 anni e industriale con più di 5 anni, efficace nel tempo. La nuova offerta, denominata Endurance, valevole 12 o 24 mesi, prevede cambio olio motore, filtro e prefiltro carburante, controlli preventivi e sconti su ricambi originali; è stata inoltre inserita la Gamma Euro 6. Di seguito il listino 2019 valevole dal 3 Giugno 2019.


Il contratto Endurance, sottoscrivibile presso la Rete Renault Trucks in Italia, è riservato ai veicoli stradali delle gamme Midlum, Premium e Magnum e prevede 2 operazioni (contratto 12 mesi) o 3 operazioni (contratto 24 mesi) con sostituzione di olio motore, filtri olio, filtro e pre-filtro carburante e controllo su 50 punti soggetti a usura. Infine, sono previsti sconti su una vasta gamma di ricambi originali tra cui, ad esempio, pastiglie e dischi freno, cinghie e batterie, frizioni e compressori d’aria.

RENAULT TRUCKS 24/7

RENAULT TRUCKS 24/7 > 800 59 54 51

Una rete di esperti risponde in 16 lingue, per assicurare le operazioni di assistenza e riparazione, e garantire la qualità del servizio 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Un operatore terrà costantemente aggiornato il Vostro dossier on-line e Voi potrete agevolmente consultare su internet lo status delle riparazioni.

renault-trucks-t-desktop.jpg

© 2020 Alpicar srl - Via Mondovì, 42 - Beinette - P.Iva 02164590049 - Privacy & Cookie Policy

Proudly made in alternativeADV

  • Facebook - cerchio grigio